Norberto Oberburger
:: 10/17/2016: bonzini alessio, genova italia, italia I suoi massimali parlano da soli.Nel 1988 era da podio:a quei livelli sarebbe stato un grandissimo risultato.Era il piu forte atleta dopo Yuri. :: 1/3/2016: Edgardo, Milano Italia, Lombardia Dire che senza boicottaggio non sarebbe arrivato nei dieci mi sembra esagerato.
Sicuramente con quello che ha alzato (che non era però il suo record) difficilmente sarebbe arrivato a medaglie, ma l'anno successivo alzando di più è riuscito a conquistare un bronzo ai mondiali e l'anno dopo un bronzo agli europei che non mi sembrano affatto da buttare, considerando che nella sua categoria c'era un certo Zakharevich che era in grado di arrivare al podio anche nei supermassimi... :: 5/18/2013: Gioacchino Ricci, Rome , Italy Marco....e Galimberti, Pigaiani, Mannironi, Silvino??
Solo Galimberti ha vinto un oro, ma nel 1984 ci fu il boicottaggio dell'Est, altrimenti Oberburger avrebbe faticato ad entrare nei primi 10....
Una menzione per il mediomassimo Lagrotteria che perse malamente una probabile medaglia d'argento alle stesse olimpiadi :: 11/6/2007: pileri mario, cagliari italy, sardegna Per essere precisi a Seoul nel 1988 ha sollevato più kg. di quelli indicati considerando che aveva una mano praticamente fuori uso. Grade e modesto. :: 6/23/2007: Marco Bortolon, varese italy, italy è stato un grande campione e purtroppo in italia ce ne sono stati molto pochi come lui. Anzi nella pesistica è stato l'unico, il più grande!
Please submit your comments about the athlete below.
Contribute!
Your Name (required)
Your Email
City State
Country (required)
Your Comment (required):
Question: What is the first letter in English alphabet - A, B, C or D ?
Answer (required)
|